ANNO 2015-16

• Festa di Carnevale presso la struttura “Il nido di Roghudi”. ( qui le foto )
  • Visita della casa di Babbo Natale presso San Pasquale in Bova Maria (RC) con la collaborazione della cooperativa “Archeoderi… la magia del Natale”. ( qui le foto )
  • Uscita didattica presso il Cineteatro Don Bosco di Bova Marina per la visione del film “Il viaggio di Norm”. ( qui le foto )
  • Piccoli pasticceri crescono. ( qui le foto )
  • Pittura con Soffio. ( qui le foto )
  • Progetto “Balli Caraibici” proposto e realizzato dalla maestra di Ballo Antonella CACCAMO della scuola “Galaxy Dance” di Reggio Calabria. ( qui le foto )
  • Progetto “Minitennis” proposto e realizzato dalla scuola “T.C. FHARAON” di Reggio Calabria. ( qui le foto )
  • Progetto “Tutti in Acqua” proposto e realizzato dalla piscina comunale di Bova Marina “Maria Capuano” in collaborazione con l’ASI Calabria. ( qui le foto )
  • Recita di Natale presso il cineteatro Don Bosco di Bova Marina (RC). ( qui le foto )
  • La Vendemmia ( qui le foto )
  • Progetto “In acqua per crescere insieme” proposto e realizzato dalla piscina “Acqua and Fitness” del Prof. Vincenzo De Pietro di Melito di Porto Salvo. (qui le foto)
  • Festa del “Mini Tennis” del 2 Giugno 2016 presso la sede della “T.C. FHARAON” di Reggio Calabria. (qui le foto)

TORNA A PROGETTI