Chiusura temporanea fino al 27 Aprile 2021

Si comunica ai signori genitori che la scuola a seguito di comunicazione da parte di una dipendente (peraltro già sottoposta  a vaccinazione) di tampone positivo al Covid-19, ha provveduto ad inviare apposita nota alla prefettura di Reggio Calabria e si è in attesa di riscontro.

Ciò premesso, è intenzione della scuola procede alla chiusura preventiva, fino al prossimo Martedì 27 aprile, per ulteriormente sanificare i locali della struttura ed effettuare le pulizie straordinarie, nonostante il soggetto risulta assente dalla struttura da più di 48 ore dalla segnalata positività.

Le disposizioni sopra menzionate vengono prese con preventiva e ponderata responsabilità diretta da parte del Dirigente, posto che gli attuali protocolli non prevedono la chiusura della struttura e la quarantena da parte dei restanti soggetti se non pervenuti in contatto con il positivo nelle ultime 48 ore.

Pertanto, è per meri fini preventivi e tranquillità dell’intera comunità che si provvede ad adottare la decisione di cui in premessa.

questo articolo appartiene alla categoria avvisi. Bookmark the permalink.