Aggiornamento riapertura scuola e iscrizioni A.S. 2020/21

Vista l’ordinanza Ministeriale 69 del 23.07.2020 – concernente l’inizio delle lezioni e l’avvio delle attività per l’anno scolastico 2020/2021 la Regione Calabria, preso atto dell’ordinanza del Ministro dell’istruzione del 23.07.2020, ritenendo di dover esercitare la restante competenza regionale di programmazione e pianificazione territoriale al fine di permettere agli organi competenti l’adozione dei relativi provvedimenti per l’organizzazione e la pianificazione e di organizzare al meglio quanto disposto dal ministro fissa per giorno 24 settembre 2020 la data di inizio delle lezioni per l’anno scolastico 2020/2021 per le scuole d’infanzia del primo ciclo e del secondo ciclo di istruzione statali e paritarie del territorio regionale .

Scarica qui il PDF – riapertura scuola 24.09.20

Lo Staff di Babylandia, comunica che presso i nostri locali sono già stati avviati i lavori di adeguamento alle norme Covid-19.

In attesa di ulteriori informazioni da parte degli organi competenti, ricordiamo che potete contattarci in qualsiasi momento ( qui i nostri recapiti ) per ulteriori informazioni.

questo articolo appartiene alla categoria avvisi. Bookmark the permalink.