Riapertura Scuola e Iscrizioni nuovo A.S. 2020/21

AGGIORNAMENTO DEL 05-08-2020

Ordinanza Ministeriale 69 del 23.07.2020 – concernente l’inizio delle lezioni e l’avvio delle attività per l’anno scolastico 2020/2021 la Regione Calabria, preso atto dell’ordinanza del Ministro dell’istruzione del 23.07.2020, ritenendo di dover esercitare la restante competenza regionale di programmazione e pianificazione territoriale al fine di permettere agli organi competenti l’adozione dei relativi provvedimenti per l’organizzazione e la pianificazione e di organizzare al meglio quanto disposto dal ministro fissa per giorno 24 settembre 2020 la data di inizio delle lezioni per l’anno scolastico 2020/2021 per le scuole d’infanzia del primo ciclo e del secondo ciclo di istruzione statali e paritarie del territorio regionale .(APPROFONDISCI)

Si comunica ai signori genitori vista l’ordinanza firmata in data 24 Luglio 2020 dalla Ministra Lucia AZZOLINA che stabilisce l’avvio delle lezioni per l’anno scolastico 2020/21 dal giorno 1 settembre 2020. Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico con le seguenti modalità:

1. Le iscrizioni si portanno effettuare on-line scaricando la modulistica direttamente dal nostro sito e inviandola alla nostra mail.
  2. Per qualsiasi delucidazione potete contattarci presso i nostri recapiti telefonici che troverete nel sito.

Melito di Porto Salvo (RC) 01/08/2020

Il Legale Rappresente

FERRARA Federica Antonia

questo articolo appartiene alla categoria avvisi. Bookmark the permalink.